venerdì 10 agosto 2012

Consegna Rose e formazione

Vi ricordo che il regolamento del nostro fantacalcio è fac_simile a quello della gazzetta ovviamente escludendo i premi....

Per la consegna delle Rose e sia per la prima formazione il termine è l'inizio della prima partita del Campionato in modo.da.riservare una perfetta esclusività delle.Rose richiestami da diversi di voi!

Ricordo che se si verificheranno errori di valutazioni dei giocatori a proprio favore la rosa sarà totalmente azzerata e la squadra inizierà con il punteggio piu basso della.giornata e dovrà rifare la Rosa con le quotazioni aggiornate dopo la prima giornata!!!!

Ciao a tutti e attenti alle Rose.

Thom@s

5 commenti:

ilconte ha detto...

presidente di lega...vogliamo una pagina dove postare i nomi delle squadre partecipanti... E sapere il termine della consegna rose....quello delle formazioni lo sappiamo gia...gia letto hehehe...un abbraccio a tutti... MASTER TEAM

ilconte ha detto...

comunque i nomi delle mie squadre sono
Master team
ssc napoli
dream team
e la quarta aspetto la miriam per definire il nome ...ma opterei x magic dream...aspetto conferma da miriam...

Thoma$ Palma$ ha detto...

Guarda il blog bene!!! Il post dove postare le rose è nella home.page del.blog appena sopra a questo!!! Thomas

Anonimo ha detto...

a pagliacci RISPONDE IL RE DEI PAGLIACCI !!!!!!!!!!!!!!

BERETTA DAVIDE PRESENTE :.....

io ho la mia squadra e poi mio nonno 77 anni vuole fare il fantacalcio.. quindi io ho una squadra omaggio ???

i nomi delle squadre li confermero' quando mettero' le rose.. intanto posso anticiparli..

FC JUVENTUS
VINCO IO !!!
la terza ?? bo mio nonno nn me l ha ancora detto..

Thoma$ Palma$ ha detto...

Bravo,,,,grazie a tuo nonno hai diritto ad una squadra in omaggio!!...benvenuto ....!